La stagione estiva per i Predatori G.D.T è trascorsa con numerose iniziative e progetti per promuovere la disciplina nelle città del tigullio e reclutare nuovi appassionati per i prossimi campionati giovanili e senior.
Lo staff ha visto la collaborazione attiva di giocatori e dirigenti che si sono messi a disposizione per lʼallestimento e la gestione dei camp e degli stand dimostrativi distribuiti nei mesi estivi. Il primo camp del 22 agosto, al Beach Sport Chiavari ha riscosso grande successo; allʼevento hanno partecipato molti giovani ai quali sono stati spiegati i primi rudimenti dello sport e successivamente messi subito in gioco con qualche esercizio di competizione a squadre. La giornata si conclude tra risate e tanta voglia di approfondire la conoscenza di questo meraviglioso sport. Il secondo camp si è tenuto il 26 agosto, questa volta al campo delle mimose di Sestri Levante dove sul campo in sintetico i rookie hanno potuto sperimentare una prima esperienza di “partita”; dopo aver composto le squadre i partecipanti si sono scontrati in un torneo di flag.

L ultimo appuntamento è stato a Rapallo, dove i predatori hanno allestito uno stand nella piazza principale sulla passeggiata a mare con lʼaiuto delle cheerleader che accompagnano la squadra in questa avventura da numerosi anni ormai.

Lʼentusiasmo è stato subito grande e così anche la risposta i ragazzi infatti hanno lasciato i contatti in attesa dellʼinizio della nuova stagione che riprenderà Mercoledì 4 ottobre al campo Daneri di Caperana con gli allenamenti di preparazione atletica.
Go Predatori!

Condividi