Gennaio 22, 2019
Intervista: parla l’HC Roberto La Rocca

Bentrovato Coach. Sono finalmente usciti i gironi ed i calendari, la stagione 2019 inizia ufficialmente. Cosa ci possiamo attendere dai Predatori? Una squadra competitiva come lo è sempre stata nelle ultime quattro stagioni. Non ci sono state significative variazioni nel roster, a parte i graditi rientri di Giacomo Vannacci dai Giants e Ricky Rossi dai…

Condividi
Gennaio 21, 2019
Superbowl Night il 3-4 Febbraio!

Come ogni anno, i nostri Predatori si riuniranno per seguire insieme il Superbowl NFL! Dopo la positiva esperienza dell’anno scorso, i Predatori si troveranno nuovamente al Cafè ZiPier, storico locale di Rapallo, sito in Via Avenaggi 17, che si è nuovamente e gentilmente messo a disposizione per l’evento. Il locale rimarrà eccezionalmente aperto tutta la…

Condividi
Gennaio 15, 2019
Predatori inseriti nel girone I!

Domenica 13 Gennaio, presso il Palazzo delle Federazioni del CONI, a Roma, si è tenuta la riunione per il campionato di III Divisione FIDAF 2019. Dall’incontro tra il commissioner Fabio Tortosa ed i 43 team partecipanti ne è scaturita la seguente struttura per il campionato: 10 gironi di cui sette a 4 squadre e tre a…

Condividi
Gennaio 12, 2019
Predatori, si riparte!

Sono passati 6 mesi dalla finale di South Conference disputatasi in quel di Catania, partita in cui i nostri ragazzi diedero tutto quello che avevano in corpo dopo una lunghissima trasferta, pur non riuscendo ad avere la meglio sulla forte squadra degli Elephants Catania. Da quella sconfitta si è ripartiti, più arrabbiati ed affamati. Il…

Condividi
Luglio 2, 2018
Un Predatore all’Italian Superbowl!

Questo Sabato 7 Luglio, alle ore 21.00, presso lo stadio Lanfranchi di Parma, andrà in scena l’Italian Superbowl di I Divisione. I Giants Bolzano del nostro Giacomo Vannacci affronteranno i Seamen Milano, campioni in carica ed imbattuti in regular season. Per info alleghiamo qui il sito legato all’evento! https://italianbowl2018.it/ Abbiamo voluto fare 4 chiacchiere con Giacomo…

Condividi
Giugno 25, 2018
White Preds sconfitti a testa alta!

Sabato sera, i nostri 25 guerrieri, ad Aci S.Antonio (CT) hanno dato prova di grande spirito e sacrificio. Quei 1200 chilometri di trasferta sono serviti per non mollare neanche un centimetro in campo. Però nello Sport, uno vince e l’altro perde. In questo caso bisogna rendere onore ai nostri avversari, gli Elephants Catania, capaci di una grande…

Condividi
Giugno 20, 2018
Road to Playoff: Finale di South Conference!

Sabato 23 Giugno saremo in quel di Catania per giocarci l’accesso alla finale del campionato di III Divisione che si giocherà a Parma. Kickoff previsto per le ore 19:00! Intraprenderemo un lungo e faticoso viaggio, che ci porterà ad affrontare la gloriosa e storica formazione degli Elephants Catania. La squadra catanese può vantare un passato…

Condividi
Giugno 18, 2018
White Preds: Vittoria al cardiopalma!

Ci aspettavamo una partita tosta ed equilibrata in quel di Genazzano, e lo spettacolo messo in campo dalle 2 squadre ha fatto risultare il match come il più bello fin qui disputato dal sodalizio toscoligure, che a questo punto non ha neanche più senso chiamare toscoligure, perchè i ragazzi in campo hanno dimostrato che Insieme…

Condividi
Giugno 14, 2018
Road To Playoff: Semifinale di South Conference!

Domenica 17 Giugno, a Genazzano(Roma) ore 16:00, andrà in scena una delle 2 semifinali (l’altra è Grifoni Perugia – Elephants Catania) di South Conference, che vedrà i nostri White Preds opporsi ai padroni di casa, Minatori Cave! Ci presenteremo a Genazzano come gli underdogs di turno, tenendo conto che la squadra di casa arriva da…

Condividi
Giugno 10, 2018
White Preds implacabili!

Impressionante prova di forza della squadra White Orange che ha colpito sistematicamente in attacco e con una difesa che ha lasciato poco o niente all’attacco salernitano, tra l’altro, riconsegnando più volte il pallone all’attacco di casa. Partono gli Eagles in attacco, che dopo un breve ritorno di kickoff, provano subito ad imbastire il loro possente gioco…

Condividi