Dopo un mese dalla vittoria di Bresso ai danni dei Rams Milano, i WhitePreds torneranno finalmente in campo, questa volta nelle mura amiche del Daneri di Caperana. Sabato 17 Marzo, alle ore 21.00, infatti andrà in scena il match che vedrà contrapposti i WhitePreds, agli Alfieri Asti.

Gli Alfieri, come i WhitePreds, vengono da un lungo stop, complice anche il maltempo che non ha permesso loro di giocare la prima partita in casa 2 settimane fa (Week2). Giocarono però in Week1, a Novara, contro i coriacei Lancieri, rimediando una sconfitta per 57 a 0. Quel risultato può far sembrare che partite come questa siano già scritte, ma se c’è una cosa che insegna il football, è quella di non prendere mai nessuno sotto gamba. Le partite vanno giocate sempre al massimo, con i fatti e non le parole. Ed i WhitePreds dovranno dimostrare di essersi amalgamati maggiormente rispetto alla partita di Bresso, match che evidenziò numerose lacune a livello di affiatamento. La squadra dovrà mettere in campo un running game più convincente, una difesa ancora più cinica e migliorare negli special team che sono stati forse il punto più “debole” a Bresso. Gli Alfieri dal canto loro, scenderanno a Chiavari per vendere cara la pelle, cercando di dimostrare che la partita di Week1 sia stata solo un errore. I nostri avversari hanno in Sitra il punto di forza in attacco, ottimo runningback, e Cresta come punto di forza in difesa, un buon veterano che ricopre il ruolo di defensive lineman/linebacker.

 

Sarà la prima partita in “casa” per la formazione tosco ligure e ci si aspetta un buon numero di pubblico, proveniente anche da Massa. In ogni caso la società ha deciso di trasmettere in live streaming tutte le partite casalinghe, aiutando cosi, chi è costretto a seguirci da lontano. GRAZIE al solito Ivan Cendach, a BluEscape Creative Studio nella persona di Michael Repetto, ed a Fabrizio Piccitto, che da quest’anno si è unito al nostro progetto, cercheremo di produrre dei live streaming di una qualità ancora migliore rispetto agli anni passati.

Potrete seguire la diretta della partita a questo link.

Stay Tuned! Go WhitePreds!

Ph Giusy Io (repertorio)

 

Condividi