Se ne parlava già da tempo tra gli addetti ai lavori ed ora è ufficiale: le franchigie di Chiavari e Massa affronteranno insieme il campionato di III Divisione Fidaf 2018. Nasce cosi il progetto “WhitePreds” che prevede la collaborazione tra le due società.

Superati i primi problemi di natura logistica (le squadre distano circa 80 chilometri), i 2 team hanno cominciato a lavorare a stretto contatto ed in sintonia. Sono già numerosi gli allenamenti svolti dai 2 roster, ormai uniti sotto la stessa “bandiera”. Ovviamente il lavoro da fare è ancora molto, ma i primi risultati visti in campo lasciano ben sperare per il proseguo del progetto. Il roster è nutrito e variegato nel suo insieme, cosa che permette al coaching staff un buon numero di “soluzioni”.

Il coaching staff  vede sempre Roberto La Rocca come Head Coach ed Offensive Coordinator, mentre Piero Lanforti sarà il Defensive Coordinator. Gli altri assistenti saranno Alessandro Biasotti (QB), Roberto Ravera (RB), Andrea Tenconi (OL-DL), Riccardo Benaglia (WR), Alberto Lanforti (RB-DB), Valerio Curaci (DL) e Luciano Conte (Special Team-LB). Dunque un coaching staff di primo livello, ed un roster che promette scintille.

Stay Tuned!

Condividi